2009 10/02

Sheyla Hershey: guinnes dei primati per il seno più grande(foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

sheyla-hershey-boobsMentre in Italia si sta cercando di impedire alle ragazzine minorenni di sottoporsi ad interventi chirurgici per ingrandire il seno, negli USA una casalinga ha fatto di tutto per  avere il seno più grande del mondo.

La maggiorata in questione è  Sheyla Hershey, ha 28 anni e non lavora nel mondo dello spettacolo. Eppure ha deciso di far parlare di se per le sue curve al silicone. Mollato il fidanzato che le aveva chiesto di fermarsi, la giovane ragazza non ha dato retta ai medici, che le avevano detto che forse era il caso di limitarsi un po’. Ecco che allora e’ partita per il Brasile, dove le hanno fatto una nona di reggiseno.

La misura del reggiseno equivale ad una coppa KKK, decisamente extralarge. Sheyla è entrata nel Guinness dei Primati dopo essersi sottoposta a 18 interventi per aumentare il volume del seno;  non tralasciando vari ritocchi anche al naso, labbra e lato b.

Nonostante Sheyla vivesse in Texas, dove vige una legge che impone un limite massimo di silicone per tetta, le è bastato sconfinare in California per aggiungere altri litri ai 2 che già aveva…ebbene si ha realizzato il suo sogno ora l’unico problema è trovare la lingerie giusta….

tettetette2sheyla-hersheysheyla-hershey-seno

sheyla-hershey-seno-record


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649