2012 23/02

Fabrizio Corona: Richiesta Sorveglianza Speciale

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La procura di Milano ha chiesto di applicare a Fabrizio Corona la sorveglianza speciale: ecco i dettagli.

I problemi giudiziari di Fabrizio Corona sembrano acuirsi ogni giorno di più… è proprio delle ultime ore la notizia che il Tribunale di Milano abbia richiesto per l’uomo l’applicazione di una sorveglianza speciale in base alla quale Corona avrà l’obbligo di soggiorno nella sua città di residenza, ossia Milano, quello di trovare un lavoro, di non frequentare pregiudicati nonché il divieto di frequentare determinati luoghi.

Il provvedimento in questione viene di norma applicato a individui che risultano “pericolosi per la sicurezza pubblica e che sono dediti alla commissione di reati”. L’udienza di sorveglianza non è ancora stata fissata dal tribunale e, dopo le varie condanne inflitte a Fabrizio Corona per la questione delle foto-ricatto, bancarotta fraudolenta, evasione fiscale e ricettazione sembra che adesso si profilino all’orizzonte nuovi guai.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649