2013 24/01

Video Sponsorizzato: Con Hyundai Sei Protagonista a Times Square

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Hyundai

Da anni tra i leader del settore automobilistico internazionale, la Hyundai Motors si è mostrata nel corso del tempo particolarmente attenta alla realizzazione di vetture che vadano incontro alle esigenze più intime dei consumatori. Mantenendo un rapporto di stretto contatto con il suo pubblico è dal 2005 che la Hyundai occupa un posto di prestigio nel cuore della metropoli di New York grazie alla presenza di cartelloni pubblicitari nella celebre Times Square.

Puntando sulle innovazioni tecnologiche che decisamente rendono la nostra vita sempre più social, ecco elaborata la scelta di puntare su di un nuovo tipo di pubblicità interattiva ribattezzata per l’occasione “Live Image Show”: grazie a Hyundai sei protagonista a Times Square. Nello specifico si tratta di un progetto che mira a porre all’attenzione del pubblico dei momenti di vita reale e, utilizzando delle telecamere puntate proprio sulla celebre strada, qualsiasi individuo ha la possibilità di occupare il cartellone pubblicitario regalando in sostanza un momento della sua esistenza ai passanti. Ecco quindi un gruppo di ragazzi che improvvisa una coreografia in perfetto stile urbano oppure il Presidente Obama apparire sul grande schermo.

Con la scelta di puntare sulla pubblicità interattiva la Hyundai ha indubbiamente centrato l’obiettivo di entrare in contatto diretto con il suo pubblico regalando di fatto a chiunque ne abbia voglia un piccolo momento di celebrità e di divertimento alla stato puro così come era stato in precedenza per il lancio di Race Hyundai tramite il quale era possibile cimentarsi in un videogioco di genere racing direttamente sugli schermi di Times Square. Grazie alla nuova e moderna direzione seguita dai progettisti Hyundai si potranno vivere delle esperienze sempre più innovative ed altrettanto interattive che, ci scommettiamo, non lasceranno indifferente un pubblico che per la prima volta ha una parte attiva nella realizzazione di spazi pubblicitari. Se volete saperne di più vi consigliamo di visitare la pagina Facebook ufficiale che trovate cliccando qui.

Sponsorizzato da Hyundai

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649