2009 01/09

Marianne Fogarasy posa per Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Questa volta a posare per le pagine di Playboy è la bellissima e sensuale Marianne Fogarasy. Famosa soprattutto per aver sedotto la scorsa primavera David Beckham. La vediamo in questi scatti irresistibile, sconvolgente, affascinante ed ammaliante che posa completamente nuda e senza alcun cenno di timidezza.

La modella, in quanto a Beckham, ha sempre dichiarato e mai negato la relazione che ha avuto con il calciatore. Mentre Beckham ha sempre negato, anche perchè è sposato con una donna tutto pepe come Victoria. Relazione o no, ha dato una vera e propria spinta a Marianne verso il mondo dello spettacolo, dandole popolarità ed essere tra le favorite per la partecipazione ad un nuovo reality.

Ecco le foto che ritraggono la modella ungerese con il suo corpo mozzafiato. Chissà Victoria, avrà da preoccuparsi? Al marito verrà di nuovo in mente invitare la modella ad un altro appuntamento galante?

Foto Marianne Fogorasi per Playboy:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649