2008 11/12

Calendario 2009 per la bomba sexy Edelweiss

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Dopo Roberta Gemma, a scaldare il 2009 con un calendario “spudorato” ci pensa la nota attrice hard Edelweiss. Colbacco bianco, stivali rigorosamente in pelle nera, biancheria di pizzo, sguardi ammiccanti, tra covoni di paglia o in riva al marei, l’attrice a luci rosse, per il suo quarto calendario, attraverso dodici scatti lascia ben poco alla fantasia.

Siberiana, Edelweiss è arrivata in Italia nel 2005 dove viene notata dal talent scout Riccardo Schicchi con il quale inizia una fruttuosa collaborazione. Viene notata anche dal grande pubblico e vari programmi televisivi si contendono la sua presenza: partecipa al “Maurizio Costanzo Show” e a “Satiricon” di Daniele Luttazzi. Sogno della provocante show girl è diventare una sexy star, proprio per questo decide di entrare nel mondo del cinema a luci rosse. Dopo le prime esperienze nel mondo dell’hard, la stella siberiana si concede un periodo di riflessione durante il quale si dedicherà a ritrovare il suo equilibrio spirituale. Ritornata lo scorso anno sulle scene cinematografiche si mostra ora in tutta la sua provocante bellezza in un calendario a dir poco bollente.

Guarda il calendario 2009 Edelweiss

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649