2009 05/10

Foto anteprima calendario Pirelli 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto anteprima calendario Pirelli 2010!!! Ecco che finalmente è possibile scoprire chi sono le protagoniste e quale sia la location del più atteso fra tutti calendari: riservato a pochi fortunati, il Pirelli 2010 si fa scoprire attraverso degli scatti concessi in esclusiva a “Vanity Fair“.

Costantino Ruspoli, proprio uno dei fotografi della nota rivista, ha immortalato attraverso il suo obiettivo il set fotografico in cui Terry Richardson cattura la bellezza delle modelle in pose, come sempre, fuori dal comune. Location davvero sensazionale, immerse nella natura, si direbbe in Amazzonia, le sensualissime ragazze protagoniste mostrano i loro corpi in dei nudi da capogiro. Le top model protagoniste del calendario Pirelli 2010 sono: Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington, le australiane Miranda Kerr, Abbey Lee Kershaw, Catherine McNeil, le brasiliane Ana Beatriz Barros e Gracie Carvalho, l’olandese Marloes Horst, l’ungherese Eniko Mihalik e la serba Georgina Stojiljkovic.

Topless, nudi integrali, lati b da urlo e pose davvero sensualissime, le foto scattate ritraggono le modelle in versioni alquanto inedite ma ugualmente di effetto: un bradipo aggrappato al collo, un gallo tra le mani e, ancora latte versato sul corpo seminudo. Le foto dell’anteprima del calendario Pirelli 2010 sono davvero da non perdere e, come ogni anno, le aspettative del pubblico sono più che appagate grazie al sapiente miscuglio di carica sexy e semplicità della natura.

Foto anteprima calendario Pirelli 2010:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649