2009 05/10

Foto calendario Playboy 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Finalmente! Molti lo aspettavano da tantissimo tempo, ed ecco finalmente dopo un’estenuante attesa l’uscita del calendario della rivista più famosa al mondo. Playboy ha deciso di regalare ai suoi tantissimi fans un calendario per il 2010 davvero molto sensuale e molto bollente. Le protagoniste del set fotografico sono diverse, e sono le conigliette più amate e seguite negli ultimi periodi.

Le playmate più famose che hanno partecipato a questo lavoro d’autore sono: Sara Jean Underwood, Dasha Astafieva, Grace Kim, Kayla Collins, Sasckya Porto, Jessica Burciaga. Le foto sono davvero incantevoli, che ritraggono completamente nude le modelle, che mostrano senza alcun problema i loro fantastici decolletè ed i loro lato b da urlo. Degli scatti senza veli, capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo.

Che dire… Un vero e proprio capolavoro che ci accompagnerà per un 2010 davvero bollente.

Ecco le foto del Calendario di PlayBoy:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649