2009 06/10

Kate Price Jordan: Backstage calendario 2010 (foto)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ormai la guerra dei calendari è in atto, è partita la sfida per le immagini più sensuali e bollenti che ci accompagneranno per tutto il 2010. Abbiamo già pubblicato diversi calendari prodotti da riviste che ritraggono davvero delle modelle invidiabili.

Non ha nulla da invidiare a nessuno Katie Price Jordan, che è stata immortalata ad Ibiza sul set del suo nuovo esplosivo calendario. Ricordiamo a tutti che la Jordan presenta delle qualità fisiche che non lasciano indifferenti, a partire dal suo supermaggiorato seno a finire al lato b davvero da urlo. Oggi non vi mostriamo le foto ufficiali del calendario, ma bensi’ le molte foto scattate durante il suo piccante backstage.

La modella inglese ha moltissimi fans, ma con l’uscita di questo calendario aumenteranno notevolmente, come qualsiasi modella che posa quasi completamente nuda.

Ecco le foto del Backstage di Kate:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649