2009 06/10

Foto calendario 2010 Lucy Pinder

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco a voi un altro fenomenale ed impressionante calendario che ci accompagnerà nella solitudine del 2010. Stiamo parlando del calendario della bomba sensuale Lucy Pinder.

Come Keeley Hazell anche lei non è nuova  a queste esperienze, difatti nel 2009 il suo calendario ha sbancato in tutte le edicole. Il suo lavoro è stato uno dei primi ad essere preparato, e a quanto pare si dice che la sfida in questo anno sarà tra lei e la giunonica Cristina Del Basso.

La modella inglese è dalle curve perfette, e grazie alle sue diverse partecipazioni ha un enorme quantità di fans che crescono di anno in anno. La sfida tra le due modelle si baserà senza alcun dubbio sul prosperoso seno che entrambe usano per conquistare la passione e l’ammirazione del pubblico. Un vero e proprio capolavoro che entrerà nelle nostre case e ci accompagnerà per tutto il prossimo anno. Gustatevi le foto!

Ecco le foto del calendario 2010 Lucy Pinder:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649