2009 07/10

Foto calendario Nuts 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ieri vi abbiamo proposto diversi calendari sensuali e bolletti, oggi vi presentiamo le nuove foto del calendario più ammirato e diffuso in Inghilterra.

Stiamo parlando certamente del calendario per il 2010 della rivista Nuts. Negli anni passati la serie di scatti che entrata a far parte della vita comune, ha sempre stravinto qualsiasi concorso o duello con altre riviste o aziende, e quest’anno non vorrà essere di meno.

Le modelle selezionate per la realizzazione del servizio fotografico sono tutte bellissime, alcune molto conosciute già con esperienza alle spalle, altre meno, che però svolgono a pieno il loro lavoro. Le modelle più importanti a partecipare sono: Chanelle Hayes, Jennifer Metcalfe, Lindsey Strutt, Gemma Merna, Kitty Lea, Lucy Pinder, Malene Espenson, Eve Wyrwal, Staci. Un lavoro davvero buonissimo, carico di sensualità e bellezza, che contraddistingue come al solito la rivista Nuts dalle altre.

Ecco le foto del calendario nuts 2010:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649