2009 07/10

Foto calendario Hollyoaks Babes 2010

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

E’ proprio vero! La guerra dei calendari è iniziata. Sono iniziati gli scontri a colpi di foto sensuali. L’ultimo calendario in ordine di tempo è quello britannico dal nome: Hollyoaks Babes.

Questo servizio fotografico è una dedica ad una fiction inglese dal nome Hollyoaks, che trasmette nel Regno Unito da circa 15  anni riscuotendo negli anni un grandissimo successo, grazie alle attrici protagoniste che sono veramente bellissime e molto sensuali.

L’Inghilterra è una delle poche Nazioni a sfornare diversi calendari, i quali riscuotono un grandissimo successo. Le protagoniste degli scatti bollenti sono: Gemma Merna, Jennifer Metcalfe, Carley Stenson, Kelly Marie,Zoe Lister, Claire Cooper, Melissa Walton, Jorgie Porter, Stephanie Waring, Holly-Jay Bowes e Saira Choudhry. Gustatevi le foto, e scoprirete tutte le caratteristi che fisiche che contraddistinguono ogni ragazza!

Ecco le foto del calendario Hollyoaks Babes 2010:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649