2009 06/10

Foto calendario 2010 Holly Madison

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco l’anteprima del calendario 2010 della bellissima playmate della rivista Playboy e attrice Holly Madison.

Holly ha iniziato la sua carriera come modella, fino al 2004 quando ha conosciuto Hugh Hefner il major della rivista Playboy, proponendole di diventare playmate del numero di novembre 2005.

Da quel giorno la Madison inizia ad allaciare un bellissimo rapporto con Hugh Hefner trasferendosi nella sua villa, dove il major convive già con altre due ragazze, ossia le famosissime Kendra Wilkinson e Bidget Marquardt. Nel 2005 è nato un nuovo programma simil-reality, intitolato “The Girls next Doors”, incentrato sulla vita di Hugh e Holly è divenuta una delle protagoniste, comparendo diverse volte con le due colleghe di lavoro sulle pagine di Playboy. In più la possiamo ricordare nel film “Scary Movie 4″.

Ecco le immagini scattate ad Holly Madison, intenta a lavare una macchina come ‘Mamma l’ha fatta’, o sdraiata su un letto avvolta da lenzuola di raso rosse e con i suoi lunghissimi capelli biondi, con costumi che sottolineano le prorompenti forme non lasciando nulla all’immaginazione … Buona Visione!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649