2009 09/10

Calendario 2010 su “La Repubblica”. Cameriere Hooters senza veli

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Anche quest’anno, il calendario delle Cameriere Hooters sta avendo molto successo. Per chi non lo sapesse Hooters è una catena di ristoranti, che a differenza di altri ha una particolarità … infatti le cameriere sono ragazze che oltre a servire intrattengono gli ospiti, facendosi guardare mentre servono con abiti molto succinti.

Le cameriere quindi sono delle ragazze bellissime con corpi mozzafiato, che invece di avere notorietà in Tv, ce l’hanno in una delle catene di ristoranti più particolari al mondo. Per realizzare questo spettacolare calendario, sono servite dodici splendide ragazze e le immagini sono state scattate grazie ai diversi set sparsi nei dintorni di ogni ristorante. Quest’anno la cover girls è Alyssa Turecek una bellissima ragazza bruna scelta per la copertina del calendario che sarà uno dei più venduti del 2010.

In attesa del calendario, a voi il backstage che preannuncia la riuscita e la popolarità che avranno queste  ragazze dopo questa esperienza. Buona visione!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649