2009 09/10

Foto anteprima Calendario 2010 di Barbara Montereale

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Barbara Montereale posa senza veli per il calendario 2010, mostrandosi disinvolta e sensuale con il risultato di scatti ad alto tasso erotico.

Barbara ha ventitre anni, è single, ha una figlia, ma nonostante la sua età vanta le sue amicizie con personaggi importanti e ha una candudatura alle elezioni comunali di Bari nella lista di Raffaele Fitto.

La Montereale svolge il lavoro di ragazza immagine e ha dichiarato di essere amica di Patrizia D’Addario e di essere andata con lei ad una cena al Palazzo Grazioli. Barbara vanta di amicizie di prestigio come:  Michele Placido, Emilio Fede, Flavio Briatore, Valeria Marini, Fabrizio Corona.

In questo calendario, la Montereale da il meglio di se stessa in pose molto provocanti, seduta su una scala e coperta da un pareo, con un decolteè prorompente appena nascosto da una mano. Appoggiata ad un muro con un sensuale vestitino rosso riempito dalle sue meravigliose forme, e in posa su un divanetto in vimini con uno sguardo da gatta.

Foto anteprima del calendario della Montereale

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649