2009 16/10

Sei modelle interpretano la musica per il calendario Lavazza 2010

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sei bellissime canzoni italiane interpretate da sei altrettanto bellissime modelle per la realizzazione di un capolavoro: il calendario Lavazza 2010.

Le canzoni in questione raffigurate nel calendario sono conosciute in tutto il mondo: “Va pensiero”, “Guarda che luna”, “Con te partirò”, “Baciami piccina”, “Nessun dorma”, “O’ sole mio”. Ciascuna di queste canzoni è interpretata dalle top model: Bianca Balti, Georgia Frost, Lyvia Hearst, Dasy Lowe, Alexandra Tomlinson e Alek Alexeyeva fotografate con lo stile di Miles Aldridge. Il calendario è stato presentato a Torino nel Palazzo Madama dai vertici Lavazza ad oltre 300 giornalisti provenienti da tutto il mondo. Il direttore corporate image del gruppo Lavazza, Francesca Lavazza ha spiegato che si è messa al centro dell’attenzione la musica italiana:

“Portavoce nel mondo di talento, positività e stile di vita per narrare ‘the italian expresso experience’. Una scelta che sottolinea la vocazione di Lavazza per l’innovazione suggerendo punti di osservazione estetica da scoprire nella relazione fra tema e immagini. Inoltre il tema dell’italianita’ ci e’ caroperche’ oggi piu’ che mai e’ necessario dare risalto alla nostra cultura. La musica italiana e’ un elemento che ha contribuito a farci grandi nel mondo”.

Francesca Lavazza ha aggiunto:

“Come sempre ci siamo posti il problema della nazionalita’ del fotografo perche’ l’arte come il caffè parla un linguaggio universale che per quanto riguarda la fotografia e’ capito da tutti quando la sensibilita’ delle’autore sa interpretare con talento l’argomento”

Lavazza, ha scelto un partner d’eccezione, Morgan e lui stesso ha dichiarato:

“La canzone italiana ha contribuito a far conoscere l’Italia all’estero e a esportare la nostra creativita’. Ho accettato di collaborare al progetto perche’ condivido la scelta di Lavazza di valorizzare il patrimonio musicale italiano”

Ecco le immagini capolavoro del calendatio Lavazza 2010:

Immagini del calendario dal sito www.lavazza.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649