2009 03/11

Foto calendario 2010 Zebco

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non potevano mancare di certo loro, nella battaglia dei calendari 2010, per ottenere diverse vendite nelle edicole e risultare come calendario con più copie vendute in assoluto. Stiamo parlando delle sexy pescatrici, che si sono buttate a capo fitto nella realizzazione di un servizio fotografico davvero molto bollente, che è raffreddato soltanto dalle acque in cui le ragazze sono immerse.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Zebco che come ormai dal 2003 è sempre presente sulle scene dei calendari sensuali, e come nella prima edizione anche in questa è presente una nota che dice:

“non è in alcun modo violento, sessista o offensivo nei confronti delle donne, ma è semplicemente un oggetto in grado di entusiasmare ogni pescatore con un tocco sexy”.

Nelle foto pubblicate in seguito, alcune ragazze sono state immortalate in un topless da urlo, alcune completamente nude, ed altre nel loro lato migliore: Il lato b!. Che dire… un ottimo concorrente nella corsa per la vittoria dei calendari più venduti nel 2010.

Ecco le foto delle pescatrici per il calendario 2010 di Zebco:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649