2009 09/11

Foto calendario 2010 Cherie Manescu

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario 2010 Cherie Manescu.

Semplicemente mozzafiato il calendario 2010 della stella del cinema a luci rosse Cherie Manescu che, a soli 19 anni, ha mandato letteralmente in visibilio i suoi moltissimi fans e che, dopo aver goduto dei dodici mesi del 2009 in sua compagnia, possono fare il bis attraverso il suo secondo calendario, quello del 2010 appunto, in cui Cherie si mostra nuovamente in versione nature.

Le foto del calendario 2010 di Cherie Menescu sono un vero e proprio miscuglio di carica sexy e sguardi provocanti realizzati attraverso l’immortalazione di un corpo dalle curve perfette e sensuali: seno e lato b mostrati con disinvoltura e con profonda consapevolezza di essere una vera e propria icona sexy.

Cherie, scoperta da Riccardo Schicchi, è da molti definita quale erede delle grandissimi attrici a luci rosse che hanno fatto la storia del genere da Moana Pozzi a Selen e, a giudicare dal successo che sta ottenendo, si direbbe proprio che gli esperti hanno visto giusto.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649