2009 12/11

Calendario 2010 Ryanair (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Delle bellissime hostess in bikini per realizzare un calendario fenomenale.

Ecco le bellissime assistenti di volo di Ryanair che si sono spogliate per il calendario 2010 per una buona causa … infatti la compagnia spera di riuscire a raccogliere 110.000 euro per aiutare i bambini disabili. La Ryanair ha deciso di donare i soldi per l’associazione benefica “Kids“.

Stephen McNamara di Ryanair dichiara:

“Le assistenti di volo di Ryanair lasciano ancora una volta tutti a bocca aperta”.

Pare che la ceo di Ryanair Michael O’Leary, abbia già acquistato ben 100 copie del calendario e li abbiano spediti ai gruppi femministi in Spagna, Svezia e Regno Unito, che hanno accusato la compagnia di costringere le hostess a spogliarsi per il calendario. Una nota della ceo di Ryanair Michael O’Leary assicura che le assistenti di volo:

“hanno partecipato spontaneamente e quest’anno 800 delle 4000 assistenti di volo della compagnia hanno fatto domanda per prendere parte a questo grande evento a scopo benefico”

In più le assistenti:

“hanno raccolto quasi 300.000 euro a scopo benefico negli ultimi tre anni”

Foto TGcom.it

Un Commento

  • Il calendario pagato e ordinato 2 mesi, ancora non mi è arrivato, hanno risposto che si è perso. E’ sempre meglio dare i soldi direttamente a chi ha fame, elimando sensali… K.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649