2009 18/11

Calendario 2010: Fashion Girls

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo Veridiana Mallmann e le tre concorrenti delle scorse edizioni del Grande Fratello Cristina Del Basso, Laura Drzwicka e Benedetta Zilli, arriva per il 2010 un calendario più sobrio e soft, stiamo parlando degli scatti semplici delle Fashion Girls, che ha come protagoniste 12 splendide ragazze, sensuali ma non volgari che hanno il sogno di divenire modelle e sfilare per gli stilisti più famosi.

Lo splendido calendario prende il nome di Fashion Girl, ispirato dallo stesso magazine creato da Saverio Madia che ha fotografato le bellissime ragazze in bikini o in jeans e top. Il fotografo ha affermato che si può:

Essere belle nella propria semplicità ed umiltà, questo è lo slogan di Fashion Girls

Per Madia la bellezza non necessariamente si mostra con la nudutà e la sua rivista nasce con lo scopo di dare visibilità a quelle ragazze che hanno il sogno di diventare hostess, promoters e modelle e per dare loro l’aiuto per riuscire ad avere visibilità.

Ecco il calendario 2010

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649