2009 25/11

Calendario 2010, Nikol Brown

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nikol Brown.indd

Nel 2009 l’abbiamo vista in un sensuale calendario  immersa nella natura, affidandosi all’obiettivo di Massimo Bortolozzi. Quest’anno la bellissima spogliarellista Nikol  Brown, conosciuta soprattutto per le sue spettacolari performance, fa parte di un nuovo calendario, ma con una prticolarità …

Nikol, ha posato d’avanti all’obiettivo mostrando non solo il suo corpo, ma anche il suo pensiero. Infatti a differenza dello scorso anno, i contenuti del calendario 2010 sono stati ideati interamente dalla Brown, interpretando, gli avvenimenti politici e sociali più importanti accaduti negli ultimi periodi in Italia.  Nikol Brown ha voluto dimostrare che un calendario sexy, non è legato solo ed esclusivamente all’apparenza fisica, ma ha anche un significato meno superficiale, legato alla concretezza.

Nikol ha voluto che l’oggetto diventasse opera, imitando il famosissimo Marcel DuChamp e la rinascita del readymade, ma a differenza dell’artista, la Brown ha voluto realizzare un’opera sexy, ma sempre con umorismo.

Ecco il calendario 2010 della bellissima Nikol Brown …

foto da Areaticino.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649