2009 27/11

Calendario 2010 del Disco Excelsior

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

calendario Excelsior

Anche quest’anno il sexy calendario del Disco Excelsior sarà in tutte le edicole della Toscana. Stiamo parlando della discoteca fiorentina che anche per il 2010 ha realizzato un calendario spettacolare che ha come protagoniste le star del locale, scelte dal pubblico attraverso sms.

Come ogni anno (il terzo) il calendario è stato realizzato dal fotografo di moda Leonardo Baldini, colui che ha restaurato delle foto di Moana Pozzi. Leonardo, con il suo stile riesce a creare nelle immagini la perfezione assoluta, grazie alle luci soffuse e alla scelta di ambienti particolari realizzando scene originali in cui inserisce le bellissime modelle.

Al party di presentazione del calendario ci sarà la presenza di tutte le ragazze, a partire dalla più votata, ossia la ‘calendar girl’ Elisa e le altre: Margot, Aisha, Monica, Ramona Pepe, Cindy, Lavinia, Ambra, Luna, Rebecca, Sheryl, Asia e Angie. Il calendario Excelsior sarà in tutte le edicole della Toscana, a partire da venerdì 27 novembre al prezzo di 7,50 euro.

foto da Areaticino.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649