2009 28/12

Foto calendario 2010 Sophie Reade

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Foto calendario 2010 Sophie Reade.

Giunonica e sensuale, a tener compagnia ai suoi moltissimi fans per tutto il 2010 attraverso un calendario a dir poco mozzafiato c’è Sophie Reade ossia la vincitrice dell’edizione inglese del reality Grande Fratello. Per certi versi ricorda molto la nostrana Cristina Del Basso e, è abbastanza evidente, ciò che hanno in comune è l’abbondanza fisica sebbene Sophie sembri davvero una sensuale bambola bionda.

Le foto del calendario 2010 di Sophie Reade sono semplicemente imperdibili: completamente nuda, coperta soltanto da mini slip, Sophie mette in mostra il suo corpo in una serie di pose eccitantissime che, oltre ad evidenziare il prosperoso seno mettono anche in evidenza un lato b perfetto e sexy.

La Reader è davvero splendida tra il mare e l’interno di una casa grazie anche ad uno sguardo ipnotico e ammaliatore che riesce ad attrarre l’attenzione di quanti posino lo sguardo su uno dei suoi scatti.

Foto calendario 2010 Sophie Reade:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649