2010 02/09

Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011 (foto)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Marika Fruscio in topless si prepara per il calendari 2011 per For Men

Si chiama Marika Fruscio e da quando ha partecipato al programma di Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice, non ha fatto smettere di far parlare di sè. Ciò che si nota principalmente in questa donna è ovviamente il suo seno piuttosto prorompente. Allora perchè non farlo ammirare? La Fruscio non ha perso tempo, tanto da decidere di posare in topless in barca anticipando il calendario 2011 per la nota rivista For Men.

Dopo averla vista in televisione ballare in modo sensuale il Waka Waka, la sensuale Fruscio ha rivelato di aver avuto una relazione con il giocatore del Milan Pippo Inzaghi, ma quest’ultimo ha negato, dichiarando di amare solo ed esclusivamente la sua compagna Alessia Ventura con la quale è vicino al matrimonio. Dopo ciò Marika ha deciso di rivolgersi ad Alessia, consigliandole di non sposare Inzaghi, in quanto farebbe illudere le donne.

Ora la bella Marika ha deciso di posare in topless in Sardegna per anticipare il Calendario 2011, e solo questa foto fa immaginare come potrebbe essere l’intero calendario!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649