2010 02/09

Kim Kardashian per i calendari 2011 (foto backstage)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Kim Kardashian poserà per i calendari 2011 in versione bionda e in quella mora

Si chiama Kim Kardashian: in Italia non è molto conosciuta, ma in America è veramente famosa per essere la figlia dell’avvocato Robert Kardashian, colui che difese O.J.Simpson, ex giocatore di football e attore statunitense, per  aver posato per la rivista di Playboy, ma soprattuto per aver partecipato al reality show Keepin Up with Kardashian.

La bellissima ereditiera ha rivelato di essere pronta per il calendario 2011, o meglio, per i calendari 2011, infatti potremo ammirarla in due versioni, quella mora e quella bionda:

“Avevamo scattato alcune foto quando avevo i capelli biondi, l’anno scorso, prima di ritingerli di castano. Volevo però immortalare il look da bionda e quale modo migliore per farlo se non con un calendario!?”

Dunque dovremo prepararci a vedere gli scatti di Kim in due versioni del tutto diverse, ma entrambe cariche di sensualità e fascino. In attesa di vedere i calendari per intero, ecco alcun scatti rubati durante il backstage, buona visione!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649