2010 08/10

Claudia Galanti: foto calendario For Men 2011

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco un’anteprima delle foto del calendario For Men 2011 che vede protagonista Claudia Galanti.

calendario 2011

Una serie di foto davvero bollenti sono quelle realizzate per il calendario For Men 2011 che vede protagonista la bomba sexy Claudia Galanti: attraverso un’anteprima vera e propria è possibile ammirare parte delle pose provocanti che caratterizzano il nuovo calendario della nota rivista.

Completamente nuda e senza lasciare alcuno spazio alla fantasia, Claudia posa senza inibizioni davanti all’occhio del fotografo che l’ha immortalata in versione nature: seno e lato in primo piano, sguardi ammiccanti e pose bollenti, mettono in mostra tutta la bellezza ed la carica erotica della ragazza che esibisce un fisico semplicemente perfetto. La foto dell’anteprima del calendario le trovate qui di seguito e, ne siamo certi, Claudia non deluderà le aspettative dei suoi moltissimi fans e degli uomini in genere.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649