2010 16/10

Calendario Pirelli: un film per celebrarne i 46 anni

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Per celebrarne i 46 anni di storia il Calendario Pirelli verrà omaggiato con un docu-film: ecco i dettagli.

calendario pirelli

Stampato in una tiratura limitata di sole 20 mila copie il calendario Pirelli è divenuto nel corso del tempo un vero e proprio oggetto di culto tra i sui molti estimatori e non solo, a distanza di ben 46 anni dalla dalla sua nascita, ecco arrivare uno splendido regalo per i molti amanti del genere: il Pirelli verrà omaggiato attraverso un film-documentario intitolato “La saga del calendario Pirelli”.

Ideato da Dominique Miceli, il film in questione ripercorrerà proprio la storia del suddetto attraverso anche il disvelare di restroscena e particolari piccanti proprio per celebrarne i 46 anni di storia. In merito al docu-film sul calendario che ha immortalato nel corso degli anni le donne più belle del pianeta, che uscirà in Francia il 23 novembre, i realizzatori si sono così espressi:

“Il calendario Pirelli è un mito, è un omaggio alla donna, a volte anticipa i costumi della società, spesso ne è lo specchio, con i suoi codici estetici e gli archetipi, e segna l’avvenire”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649