2010 11/11

Foto calendario Ryanair 2011: hostess in bikini

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco le foto del calendario Ryanair 2011 in cui le hostess si mostrano in sensualissimi bikini.

calendario ryanair

Ecco arrivare anche quest’anno l’attesissimo calendario 2011 della compagnia aerea Ryanair: le hostess più belle si sono lasciate immortalare in bikini mozzafiato per un’iniziativa benefica, i ricavati che arriveranno dalla vendita del calendario verranno devoluti in beneficenza alla tedesca “Tafel” ossia una compagnia no-profit impegnata a fornire pasti gratuiti a bambini e ragazzi che vivono in condizioni disagiate.

La serie di foto realizzate per il calendario Ryanair 2011 sono davvero imperdibili e mozzafiato: le splendide hostess sono state immortalate nella suggestiva cornice dell’isola di Fuerteventura tra il mare cristallino e le spiagge bianchissime. Tra le “modelle” figurano anche due italiane e, proprio qui di seguito, potrete ammirare la serie di scatti mozzafiato, buona visione.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649