2010 03/12

Foto Calendario Pirelli 2011

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco in anteprima alcune foto del calendario Pirelli 2011 interamente ispirato all’Olimpo.

calendario pirelli

L’uscita di quello che potremmo definire il calendario per eccellenza è ormai praticamente prossima: il Pirelli 2011 è stato infatti presentato in anteprima a Mosca dove appunto sono stati mostrati alcuni dei celebri scatti che, da sempre, sono appannaggio di pochi eletti vista la tiratura limitata dello stesso.

Le foto del calendario Pirelli 2011, tutte realizzate in bianco e nero, sono interamente ispirante all’universo mitologico dell’antica Grecia, gli dei dell’Olimpo sono stati impersonificati da splendide modelle e aitanti modelli che, quasi completamenti nudi, sono immortalati dall’eccezionale obiettivo del fotografo Karl Lagerfeld. Qui di seguito potrete ammirare le foto del calendario che vedono Daria Werbowy nei panni di Artemide, Iris Strubegger in quelli di Atena e Julianne Moore nel ruolo di Era, buona visione…

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649