2011 24/08

Foto Anteprima Calendario Pirelli 2012

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco alcune foto dell’anteprima del calendario Pirelli 2012 apparse su Vanity Fair.

Dodici modelle mozzafiato, immerse in paesaggi ed atmosfere che lasciano a bocca aperta, hanno posato per il Calendario Pirelli 2012:  attraverso una lunga serie di foto in cui è possibile ammirare il corpo seminudo delle protagoniste, il calendario verrà rilasciato, in tiratura come sempre limitata per una cerchia ristretta di persone, il prossimo 6 dicembre.

Come accade ormai di frequente ecco però apparire un’anteprima del contenuto del celebre “Pirelli” questa volta sulle pagine di Vanity Fair: le foto che trovate qui di seguito mostrano proprio in esclusiva alcuni degli scatti più belli che, come avrete modo di notare voi stessi, ritraggono anche la super top-model Kate Moss. In attesa di mostrarvi i dodici mesi al completo del Calendario Pirelli 2011, vi lasciamo all’anteprima che segue.

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649