2011 03/10

Cecilia Capriotti Nuda per il Calendario 2012 For Men

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Cecilia Capriotti si mostra nuda nel calendario 2012 realizzato per For Men.

Nonostante si sia lasciata già ammirare in versione nature durante le sue vacanze bollenti con Andrea Perrone, Cecilia Capriotti ha finalmente deciso di posare nuda per un calendario e lo fa per la rivista For Men. La splendida attrice ha così posato per dodici scatti mozzafiato, che sarà possibile ammirate al più presto, proprio per il calendario 2012 che la vede protagonista.

Ecco come ha parlato Cecilia di questa nuova avventura sulle pagine del settimanale “DiPiù”:  “Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario. Per anni mi sono detta: “Il calendario nuda non lo farò mai. Il mio manager mi ha detto “Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te”. La mia prima risposta è stata: “No, sai che non mi piace posare nuda”. Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari.”

Foto:

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649