2012 17/07

Calendario Pirelli 2013: Foto Backstage

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Calendario Pirelli 2013: ecco le foto del backstage in cui compare Adriana Lima incinta.

E’ la rivista Vanity Fair a pubblicare in esclusiva alcune foto del backstage del celebre Calendario Pirelli 2013: per questa nuova edizione il famosissimo calendario cambia direzione e, invece di proporre come sempre corpi statuari e nudi di donne bellissime, si dedica al volontariato ritraendo vestite le sue modelle.

Nelle foto del backstage del calendario Pirelli 2013 che trovate a seguire compare anche la sempre splendida Adriana Lima che questa volta posa con il pancione dichiarando: “Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi, quando non sapevo come comportarmi e una ribalta internazionale mi sembrava un sogno difficile da gestire. Non mi sento un granché come celebrity, perché non voglio rinunciare alla mia identità. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario”.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649