2012 07/11

Calendario 2013 For Men Cecilia Rodriguez: Prima Foto

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Eccovi la prima foto del calendario 2013 For Men che vede protagonista Cecilia Rodriguez.

Il 2013 si prospetta come un anno a dir poco bollente ed il merito è del nuovo calendario della celebre rivista For Men che vede questa volta protagonista una sensualissima Cecilia Rodriguez. La ragazza infatti posato per il calendario 2013 mostrandosi senza veli ed in una versione nature che riesce a mozzare il fiato.

Sul web è apparsa la prima foto del calendario in questione (la vedete qui di fianco) e, in attesa di poter ammirare le altre, vi lasciamo alle dichiarazioni della stessa Cecilia: “Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen. Lei mi ha detto: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta”. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata. Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649