2012 09/11

Critiche a Cecilia Rodriguez per il Calendario: “Brutta Copia di Belen”

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Cecilia Rodriguez definita la brutta copia di Belen nel calendario For Men 2013.

L’uscita del calendario 2013 For Men che vede protagonista Cecilia Rodriguez in versione decisamente nature non ha mancato di suscitare qualche critica e, in particolare, i commenti non proprio carini arrivano dal sito di Fabrizio Corona “SocialChannel“. In un posta dedicato proprio alla ragazza si afferma che nella pubblicazione delle foto piccanti sia stato fatto un uso più che ampio di Photoshop allo scopo di mascherare i difetti di Cecilia.

La sfilza di critiche non si ferma però qui anzi la piccola Rodriguez viene accusata di cercare in tutti i modi di trasformarsi nella nuova versione di sua sorella Belen con risultati però alquanto deludenti: “Ma è riuscita solo a diventarne la brutta copia.” Si prosegue poi con l’insinuare che, oltre all’intervento di chirurgia estetica al seno Cecilia abbia messo in atto anche qualche altro ritocco per far sparire le sue imperfezioni…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649