2013 04/11

Raffaella Fico Nuda nel Calendario For Men 2014: Foto in Anteprima

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Raffaella Fico torna a posare nuda per For Men.

raffaellafico1

Attraverso un’esclusiva del settimanale DiPiù si apprende che Raffaella Fico è stata scelta come protagonista del calendario For Men 2014: la celebre rivista ha eletto proprio l’ex gieffina sex symbol del nuovo anno realizzando così una serie di scatti in cui si mostra nuda in tutta la sua bellezza.

Su DiPiù sono apparse le prime foto in anteprima del calendario For Men 2014 che sicuramente avremo modo di mostrarvi nella sua interezza nelle prossime settimane… già l’anticipazione fornisce un’idea ben precisa dell’anno bollente che ci attende e Raffaella pare essere decisamente a suo agio davanti all’obiettivo del fotografo in versione nature. Insomma dopo la nascita della sua bambina e l’addio a Mario Balotelli sembra proprio che Raffaella abbia ripreso in mano la sua vita non soltanto dal punto di vista privato ma anche da quello lavorativo.

Foto:

raffaellafico

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649