2013 22/11

Foto Kyra Kole Calendario Bollente Contro la Violenza sulle Donne

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Ecco le foto del calendario 2014 di Kyra Kole.

kyrakolecalendario7

E’ ormai tempo di calendari e, in vista del 2014, ecco pubblicato quello che vede protagonista la splendida Kyra Kole che sicuramente ricorderete quando copriva il ruolo di ballerina all’interno della trasmissione Ciao Darwin. Kyra ha posato per un calendario bollente realizzato da Bruno Oliviero contro la violenza sulle donne ed il risultato è davvero mozzafiato.

La ragazza si è detta felicissima per la scelta: “Era un sogno ed un desiderio posare per Bruno Oliviero, lo conoscevo di fama e lavorare con il fotografo che ha immortalato le attrici più famose e belle per me è meraviglioso. Quando Bruno mi ha detto che voleva esaltare la mia bellezza, io ho accettato e sono molto felice dei suoi scatti, è un grande artista ed io amo molto lavorare con i veri artisti, e se Bruno ha voluto me per questo calendario si vede che pensa che io possa fare una bella carriera.” Vi lasciamo alle splendide foto di Kyra…

Foto:

kyrakolecalendario1  kyrakolecalendario2  kyrakolecalendario3

kyrakolecalendario4  kyrakolecalendario5  kyrakolecalendario6

kyrakolecalendario7  kyrakolecalendario8

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649