2009 23/07

Calendario Campari ’10: ecco le foto del backstage

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Protagonista del Calendario Campari 2010 è Olga Kurylenko fotomodella ucraina che ha interpretato l’ultima Bond Girl. I sedici scatti del calendario ritraggono la splendida Olga in versione diva di altri tempi in un’atmosfera che sembra ricordare quella della Dolce Vita la quale emerge, in maniera alquanto lampante, nello scatto realizzato all’interno di una fontana: chiaro richiamo alla scena filmica che vide protagonista Anita Ekberg.

Gli scatti relizzati esprimo una freschezza e una vitalità che da sempre accompagna l’anima propria della Campari: quattro giornate per quattro set differenti intriganti e suggestivi dai quali traspare la vera anima della città: movimento, dimanismo ed effervescenza.

Le foto del backstage interpretano e mettono in luce anche la frenesia ed il divertimento con il quale il calendario è stato realizzato, grazie anche alla suggestiva ed ambigua bellezza di una protagonista, Olga Kurylenko appunto, che sposa in maniera inpeccabile l’anima vera e prorpria di Campari.

Foto del Backstage del Calendario Campari ’10:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649