2009 29/07

Nina Senicar si spoglia per De Nardi (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Nina Senicar, origini serbe, nuova testimonial degli slip “Roberta“, con il suo corpo perfetto e lato B mozzafiato, ora posa per il famossissimo calendario De Nardi per il 2010. Nina ha iniziato la sua carriera come modella, è stata Miss Jugoslavia nel 2001, in più studia, in quanto in procinto di prendere la seconda laurea in Economia Aziendale a Milano, alla Bocconi.

Al Tgcom dichiara di non aver posato del tutto nuda per il calendario, anzi dice, che sensualità si, ma pulita. In più, la bella Nina dice di non aver fatto questo calendario per spianarsi la strada nel mondo dello spettacolo, in quanto l’ha già intrapresa per altre vie. Afferma che, il calendario De Nardi è molto prestigioso e che è onorata di essere stata scelta lei tra tante.

Nina dopo la sua vacanza estiva in Turchia e poi in Croazia, rientrerà in Italia per metà agosto, per ricominciare con Veline Tour, in più lavorerà in un programma su MTV e in un altro in una delle reti Mediaset. Ecco le stupende foto di Nina Senicar del calendario De Nardi 2010…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649