2009 27/08

Melanie Griffith ricoverata in una clinica di disintossicazione

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice Melanie Griffith, famosa per aver recitato la parte da protagonista nel film Bersaglio a Mezzanotte del 1975, Omicidio a luci rosse un thriller in cui interpretava il ruolo della bellissima protagonista e da allora diventò una delle principali sex symbol degli anni ottanta che le aprirono le porte del grande schermo. La ricordiamo soprattutto nella commedia Una Donna In Carriera, la satira Il Falò Dell Vanità, la fiaba Milagro e Pazzi in Alabama …

Pare proprio che l’attrice, secondo il sito della rivista People, non sia in buone condizioni, in quanto è stata ricoverata in una clinica per la disintossicazione. Il suo portavoce, Robin Baum ha detto:

“Si trova lì per rafforzare il suo impegno a mantenersi in salute e questo fa parte di un piano di routine deciso tra lei e i suoi medici anni fa”

Nel 2000, l’interprete di Una Donna in Carriera, film che vinse diversi Golden globe ed un premio Oscar come miglior canzone, aveva dichiarato che a causa dei dolori insopportabili per una lesione al collo, era dipendente da alcuni farmaci che negli anni si sono aggiunti altri problemi di dipendenza da droghe e alcol. Pare che l’attrice, sposata dal 1996 con Antonio Banderas, sia ricoverata nella clinica Cirque Lodge, nello Stato dello Utah.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649