2009 27/08

Sabrina Ferilli: Che topless! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nonostante sia passato tantissimo tempo dal suo debutto sul grande schermo, nonostante la sua più non giovanissima età (45 anni), Sabrina Ferilli ancora una volta si è mostrata più sensuale e piccante che mai. Il pubblico italiano  non solo la adora, ma la riconosce ancora tutt’ora una delle attrici più belle e seducenti della scena italiana.

Questa volta la Ferilli è stata paparazzata in spiaggia a Positano insieme al compagno Flavio Cattaneo, dove ha esibito un topless pazzesco, contornato da un lato b veramente fenomenale.

Il tempo passa per tutti, ma lei sembra mantenere il suo fascino e la sua bellezza senza che il tempo li scalfisca. Dalle foto pubblicate dalla rivista “chi”, si nota Sabrina completamente rilassata e a suo agio in spiaggia, con il seno in bella mostra, che ha catturato lo sguardo di tantissimi suoi ammiratori, che saranno molto contenti per l’ennessime foto piccati dell’attrice italiana più bella di sempre. I nostri migliori complimenti!

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649