2009 27/08

Per Lindsay Lohan niente uomini nel privè

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La famosa attrice hollywoodiana Lindsay Lohan, a cui pochi giorni fa i ladri hanno derubato nella sua villa di Los Angeles, secondo Affariitaliani.it è arrivata in Italia segretamente e martedì scorso, pare sia giunta inaspettatamente nel locale dei vip del Golfo di Marinella in Sardegna, il Fiat Playa, insieme all’amica deejay Samantha Ronson, pretendendo che gli uomini presenti nel privè vennissero ‘cacciati’ fuori per rimanere solo donne.

La star irritata dagli uomini presenti nel locale, era quasi intenta ad abbandonarlo, ma quando il suo desiserio è stato esaudito, Lindsay con la sua migliore amica hanno trascorso la serata a bere mojito e a ballare sui lettini.  Lindsay non è nuova a queste stranezze, infatti tempo fa ha dichiarato al GQ:

“Si può vivere tranquillamente senza uomini, loro si credono indispensabili, ma in realtà oggi non servono più, nemmeno per la riproduzione visto che c’è la fecondazione assistita”

Pare che la scappatella in Italia, sia avvenuta per la riappacificazione con la compagna Samantha. A far litigare la coppia era stata la gelosia incontrollata della Lohan. Secondo il settimanale francese Voici, l’amore tra le due è nato a bordo dello yacht di Puffy Daddy nel Mediterraneo ed è per questo che le due hanno scelto la Sardegna per ricominciare daccapo. Allora buon inizio …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649