2009 01/09

Sharon Stone in bikini (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eccola, nella sua bellissima vacanza ‘Made in Italy’, a godersi in sole e le spiagge della Sardegna. Stiamo parlando della bellissima attrice Sharon Stone, che mostra il suo succinto bikini rosso e bianco, all’età di 51 anni. Niente male per gli anni che ha, infatti non li dimostra affatto, con il suo fisico asciutto farebbe invidia ad una ventenne.

Sappiamo che ultimamente, la stupenda protagonista del celebre film “Basic Instinct” ha posato sulla rivista francese Paris Match, per la cover  di agosto, indossando esclusivamente un corsetto nero e dei tecchi a spillo vertiginosissimi. Sharon spiegava allo scrittore Marc Levy a cui ha concesso l’intervista, cosa significa per lei arrivare a 50 anni:

“La metà della vita non significa essere giunti quasi alla fine. Anzi per me è meglio adesso che vent’anni fa. C’è un’età in cui bisogna astenersi dal mostrare il vostro corpo”

Conclude Sharon fiera ed orgogliosa di poter mostrare il suo fisico, a dispetto degli anni che passano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649