2009 01/09

Miley a Brandi Cyrus dietro il bancone dei gelati (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Per amore dei fans questo ed altro … stiamo parlando di Miley e Brandi Cyrus, che per un giorno, precisamente lo scorso 28 agosto, hanno posato dietro il bancone dei gelati, il Millions of Milkshake, a West Hollywood. Le due si sono fatte fotografare intente a preparare un milkshake, e non si sa mai, ora c’è da aspettarsi che verrà realizzato un “Milkshake Miley” in suo onore …

Nella stessa giornata l’attrice ha partecipato al “The Today Show”, ma ha voluto comunque vivere quest’esperienza. Miley sta diventando sempre più famosa sia come cantante sia come attrice e sia nel campo editoriale. Infatti il suo libro “Miles To Go”, ha raggiunto il primo posto come “Children Best-Seller”, nella classifica del “New York Times”. Inoltre il 31 agosto sarà disponibile nei negozi il primo EP di MIley.

Allora Buona Fortuna Miley!!!

Foto Miley e Brandy Cyrus:

3 Commenti

  • miley cyrus la adoravo . . . guardo sempre hannah montana e diciamo che mi piace ancora . . . ma ieri mia zia mi ha detto: chiara sai quella ragazza che tu adori così tanto? bhè si droga . . . ti ha deluso vero? si ovvio le ho risposto . . . non ci credevo ma sono andata su internet e ho scoperto che si drogava per diventare più magra . . . poi ho scoperto anche che forse è incinta ma non sono sicura sia vero perchè anche i giornalisti fanno la loro parte e inventano false notizie per avere grossi scoop e maggiore vendibilità . . . non si sa quindi chi ha ragione . . . l’unica cosa certa è che io non sono né dalla loro parte né da quella di miley cyrus . . . nella nostra società è ormai molto difficile distinguere il bene dal male, il vero dal falso . . .

  • secondo me il primo commento ha ragione . . . !

  • E’ ovvio ke Miley stà diventando sempre + famosa:è ballissima!!!
    Cmq anke la sorella Brandy è carina,nel suo libro ne avevo sentito parlare…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649