2009 01/09

Megan Fox sexy per Cosmopolitan (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice Megan Fox si mostra in versione decisamente sexy per Cosmopolitan. Le foto che la ritraggono, in cui appare coperta da abitini succinti, mettono ben in mostra tutta la sua bellezza riuscendo anche a liberare tutta la carica sensuale ed ammaliate che le è propria.

Megan Fox posa per la cover di Cosmopolitan Usa di ottobre con estrema naturalezza nonostante il trucco calcato e le pose ammiccanti. Oltre agli scatti che la ritraggono in versione sensuale ed aggressiva al tempo stesso, Megan si confessa attraverso un’intervista in cui parla delle sue paure e dei suoi rimorsi.

La sua fobia più stramba? “Toccare i giornali”; tra i suoi rimorsi più grandi “Non aver detto sì a The Hannah Montana Movie.” e, ancora tra le paure più grandi della Fox, che si è dichiarata bisessuale, c’è quella di avere un attacco di diarrea mentre è sul set.

Foto Megan Fox sexy per Cosmopolitan:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649