2009 02/09

Valeria Golino e Isabella Ferrari in topless (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Come ormai ogni cosa sulla terra, anche farsi i fanghi sulla spiaggia è diventata una moda. Ultime per ordine di tempo sono state le due amiche Valeria Golino e Isabelle Ferrari. Anche loro due non sono riuscite a farsi tentare dai fanghi sulla pelle, cosi la rivista “vanity fair” le ha immortalate in topless ricoperte di fango.

Le due donne si trovano sull’isola di Pantelleria accompagnate dai loro uomini, Riccardo Scamarcio e Renato De Maria. Nonostante il fango, i loro topless non sono passati in secondo piano, difatti il paparazzo non si è lasciato sfuggire nulla ed ha immortalato le due bellissime donne.

Valeria e Isabella si divertono sulla spiaggia come non mai, ridono e scherzano e sono del tutto incuranti del fotografo che le sta fotografando. D’altronde hanno tutte le caratteristiche per essere in primo piano, perchè non farsi immortalare?

Ecco le foto:


foto da tgcom.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649