2009 03/09

Lindsay Lohan: “Angelina, fai Coming out”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Lindsay Lohan è sempre al centro delle notizie gossip. Questa volta se l’è presa con Angelina Jolie, accusandola di ipocrisia e affermando:

“Piuttosto che esortare altri attori a fare coming out lo faccia lei visto che sono note le sue relazioni con donne”

Secondo quanto risulta ad Affariitaliani.it, Lindsay avrebbe preso di punta l’attrice per ciò che è accaduto nel privè Fiat Playa. Lindsay in compagnia della fidanzata Samantha Ronson sarebbe stata confusa da una cameriera con l’attrice Angelina Jolie. Da lì è uscita fuori la ‘Lindsay infuriata’, dicendo:

“Quella ipocrita dovrebbe dire a tutti quello che ha combinato!”

La Lohan, molto probabilmente si riferiva alla bisessualità di cui più volte si è vociferato della Jolie e che lei non ha mai negato, infatti qualche tempo fa dichiarò al Telegraph:

“Non ho mai nascosto la mia bisessualità”

Anche sul magazine svizzero 20 minutes, riportava il suo sogno, ossia che sin dall’adolescenza sognava di sposare una donna. Inoltre l’ex modella americana di origini giapponesi Jenny Shimizu, amante della Jolie, mai negata, ha dichiarato al Sun:

“Tra di noi non è mai finita, anzi credo che non finirà mai. Sono stata la prima donna di Angelina e so che è una meravigliosa amante lesbica, non smetterà mai con le donne, per lei è come una droga, è assuefatta. Ha un corpo da favola ed è avida di piacere”

Lindsay, un anno fa recitò al fianco della Jolie nel Film “Gone in 60 seconds”, dichiarò al
New Idea che Angelina aveva provato a sedurla in modo invadente tanto da sentire i brividi ancora oggi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649