2009 03/09

Asia Argento e il suo ‘bikini’ (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il suo è un bel fisico, peccato che non si possa dire la stessa cosa del bikini

Stiamo parlando della famosa attrice Asia Argento, figlia del maestro del brivido, Dario Argento e dell’attrice fiorentina, Daria Nicolodi, paparazzata in barca con il marito Michele Civetta. Asia è la personificazione dell’anti-diva per eccellenza, con le sue provocazioni, ha saputo farsi amare, e talvolta farsi odiare in tutto il mondo.

Le foto ritraggono Asia con un costume piuttosto coprente, infatti lo slip è a dir poco ascellare, e in alcune foto vediamo l’attrice mentre ci scherza su. Ecco i due piccioncini a bordo della barca che giocano, scherzano, si coccolano, si tuffano in acqua mano nella mano e mostrano Asia con una pelle non molto abbronzata ma con un fisico niente male. A parte il costume azzurro ascellare, una scelta piuttosto affrettata … Va bè l’importante che piaccia al marito!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649