2009 04/09

Festival di Venezia: Grandi scollature (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La serata di inaugurazione della 66ma edizione del Festival di Venezia è stata veramente esplosiva, con gente vip che si è presentata in abbigliamenti molto eleganti e molto sensuali. Si può dire che la prima serata è stata all’insegna della “mostra” dei decollète molto prosperosi, molte delle quali non portavano proprio il reggiseno.

Si inizia con la madrina della serata, Maria Grazia Cucinotta che si è presentata con un vestito blu molto elegante e con il suo seno sempre in primo piano, ormai conosciuto da tutto il pubblico italiano. La seconda a generare molto interesse è stata Simona Ventura, anche lei vestita molto elegante con una scollatura posteriore pazzesca, anche in lei si notava l’assenze del reggiseno. Molto prosperosa e anche molto elegante si è presentata Patrizia Pellegrino, che non ha saputo fare a meno di mostrare tutte  le sue generosità.

A chiudere la serata in bellezza ed in eleganza ci ha pensato Silvia Toffanin, la quale ha azzardato una grande scollatura su un vestito bianco, ma ricordiamo che è stata a contatto per tutta la sera con Piersilvio Berlusconi. Che dire… Quanta bontà!

Ecco le foto:


foto da tgcom.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649