2009 07/09

Penelope Cruz nuda per il nuovo film di Almodovar (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco Penelope Cruz, senza veli che ha girato alcune scene del film “Abbracci spezzati”, del regista Almodovar. L’attrice viene ritratta più bella che mai davanti allo specchio e tra le lenzuola in scene piuttosto sensuali ed affascinanti. E’ già da qualche giorno che stanno girando nel web le immagini delle scene più bollenti, ma per ammirare tutto il film ci tocca aspettare il prossimo 6 novembre. Mentre in Spagna il film è già uscito, ma senza particolare clamore, nonostante fosse stato presentato al Festival di Cannes.

Il film tratta di uno scrittore 14enne, che per un tragico incidente perde la donna amata e la vista, ma alcuni eventi gli cambieranno la vita e stravolgeranno la sua arte.

Non è la prima volta che vediamo un nudo dell’attrice spagnola, bensì possiamo ricordare “Elegy”, e il topless nel film italiano “Non ti muovere”, dove l’attrice recitava un ruolo piuttosto impegnativo.

Ecco le immagini di Penelope Cruz nel film “Abbracci interrotti”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649