2009 08/09

Kelly Brook posa su Loaded (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non è ancora molto conosciuta, ma ben presto sarà ammirata e ricordata da tutti, sto parlando dell’attrice inglese Kelly Brook, che grazie al suo bellissimo e sensuale fisico, riuscirà ad ottenere molti consensi e molti fans nel corso della sua carriera.

La prima rivista ad accorgersi del suo fisico giunonico è stata la rivista Loaded, che l’ha ingaggiata per posare sensuale in intimo per la loro copertina. La Brook si mostra molto sensuale ed ammiccante, con il suo decollète che è veramente esplosivo, ma non solo, tutto il fisico è veramente da urlo, capace di far capitolare qualsiasi tipo di uomo.

E’ una stella nascente del cinema britannico, che ha tutte le carte in regola per poter sfondare nel mondo dello spettacolo, e non passerà molto tempo per rivederla di nuovo immortalata sulle pagine di qualche nota rivista. Che dire una vera e prorpia stella nascente!!!

Ecco le foto:

foto da Nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649