2009 10/09

Fabrizio Corona completamente nudo nel film Videocracy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il nuovo film di Erik Gandini, Videocracy, è già al centro delle attenzioni, per gli scandali che esso racconta, ma anche per la serie di immagini in cui è protagonista Fabrizio Corona completamente nudo. Il re dei paparazzi dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista assieme alla sua fidanzata Belen Rodriguez, in cui era no stati paparazzati senza veli e in atteggiamenti abbastanza spinti alle Maldive, è nuovamente al centro di uno scandalo.

Infatti nel film Corona è mostrato completamente nudo, mentre si massaggia le sue parti intime di fronte ad una telecamera, ed il tutto per lui sembra assolutamente normale. Dopo i tanti scandali, e i tanti avvenimenti che lo hanno coinvolto, Fabrizio ha trovato un nuovo metodo per aumentare la sua popolarità e di conseguenza anche la sua ricchezza. Chissà se Belen è contenta della nuova uscita del suo fidanzato..

Ecco le foto:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649